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Definizione degli alloggi:

VILLA: Alloggio indipendente, con giardino

VILLA/App: Alloggio in edificio con non più di 4 appartamenti

APPARTAMENTO: Appartamento in un edificio con più di 4 unità

Periodi - Check-in - Check-out:

GLI ALLOGGI SI AFFITTANO PER UN MINIMO 3 NOTTI IN BASSA STAGIONE, MA NORMALMENTE A SETTIMANA DA SABATO A SABATO, anche per varie settimane consecutive.

In agosto, invece, per quanto riguarda le settimane centrali il minimo periodo è 2 SETTIMANE, cioè:  8/8 - 22/8  o  1/8 - 15/8 o 15/8 - 29/8.
Se un settimana rimane sfitta, può essere affittata singolarmente.


CHECK-IN
La consegna delle chiavi avviene in ufficio dalle ore 16.00 alle 19.30 del sabato.

CHECK-OUT
La riconsegna delle chiavi deve essere entro le ore 09.00 del giorno di partenza.
Nel caso vogliate arrivare il giorno dopo o partire il giorno prima siete pregati di darci notizie.

ORARIO D’ACCETTAZIONI:
16.00 - 19.30
Domenica: 10.00 - 12.00

SUPPLEMENTI PER GLI ARRIVI PRIMA O DOPO L’ORARIO DI APERTURA DI SABATO:
In mattinata: nessun supplemento, ma bisogna farci sapere che vogliate venire prima - è troppo facile che le casa non sia pronta. Dunque, a richiesta anticipata e confermata dalla agenzia.

In serata:
- 20.00 - 21.00 - €25
- 21.00 - 23.00 - €50

GLI ARRIVI DOPO LE ORE 23.00 NON SARANNO ACCETTATI, NÉ QUELLI FUORI L’ORARIO DOMENICALE.

Incluso/Escluso:

IL PREZZO DELL'AFFITTO INCLUDE I CONSUMI DI GAS ED ELETTRICITà.

NON INCLUDE:
- le spese d'agenzia;
- la tassa di soggiorno;
- la biancheria da letto e da bagno;
- le pulizie finali;
- l'eventuale riscaldamento o aria condizionata (se installata e usata);
- la sistemazione (se permessa) di ulteriori letti o animali domestici.


I costi di questi "extra" sono i seguenti:

OBBLIGATORI:
- Agenzia:                      € 30 a settimana
- Tassa di soggiorno: Marina di Massa 0,75€/persona/notte; Cinquale 0,50€/p/notte
- Cauzione:                    € 50 p.p. (minimo €200)
- € 100 per persona per gruppi di giovani

- Pulizie finali:

MARINA DI MASSA:
- monolocale (1 solo vano):             €25,°°
- bilocale (1 camera da letto):          €30,°°
- trilocale (2 camere da letto):          €40,°°
- trilocale + 2° bagno:                     €50,°°
- quadrilocale (3 camere da letto):    €65,°°
- quadrilocale + 2° bagno):              €75,°°
- pentalocale (4 camere da letto):     €85,°°
- esalocale (5 camere da letto):        €100,°°

CINQUALE:
- trilocale (2 camere da letto):           €50,°°
- trilocale + 2° bagno:                       €60,°°
- quadrilocale + 2° bagno:                 €80,°°
- pentalocale (4 camere da letto):     €100,°°

I prezzi delle pulizie finali sono a forfait: l'angolo cottura e il bagno sono a carico dell'ospite. Se la casa verrà lasciata in ordine non ci sarà un aumento nel costo delle pulizie.

FACOLTATIVI:
- Accesso Internet:                              €25 la settimana (max 100MB/giorno)
- Biancheria da letto:                           €8 p.p. a cambio
- Biancheria da bagno:                        €6 p.p. a cambio
* Letto extra (pieghevole):                   €50 a soggiorno
* Culla lettino/bimbo:                          €30 a soggiorno
* Seggiolone:                                      €15 a soggiorno
- Riscaldamento: come da contatore     €1,00 /m3  
- Uso aria condizionata:                       €25 la settimana (se installata & usata)
* Animale domestico fino a 20 chili:      €40 a soggiorno per disinfestazione
* Animale domestico oltre 20 chili:        €60 a soggiorno per disinfestazione

* Dove permesso, da notificare al momento della prenotazione

ACQUA

Dovuto all'aumento notevole nel costo dell''acqua (potabile), siamo costretti a chiedervi di evitare sprecchi. Pertanto: 3 docce abbondanti al giorno o fare la lavatrice  con un pigiamino da bébé sono consumi ingiustificabili ! 

Contiamo su il vostro buon senso !

Stelle:

* Le "stelle" sono assegnate solo all'alloggio, non in merito alla sua distanza dalla spiaggia. Il prezzo di un alloggio ad 1 "stella" ma vicino al mare potrebbe avere lo stesso prezzo di un alloggio a 3 o 4 "stelle" situato ben più lontano dalla spiaggia.

list_special ECONOMY
   - Alloggio semplice ed essenziale, tipicamente vacanziero, equipaggiato per il numero di persone che ospita. Per il turista al quale interessa, per lo più, la vicinanza al mare.

list_speciallist_special VALUE
   - Alloggio sempre piuttosto semplice ma con maggior attenzione verso l'arredamento, il vettovagliamento e l'equipaggiamento.

list_speciallist_speciallist_special DISTINCTIVE
  - Per il turista più esigente, dove la qualità e il confort sono le priorità; una buona scelta anche per famiglie; evtl. offre un giardino più ampio o posto per mangiare fuori.

list_speciallist_speciallist_speciallist_special SPECIAL
 - Alloggio particolarmente curato con arredamenti scelti, belli e confortevoli, maggior attenzione spesa al vettovagliamento e agli spazi all'esterno.

Equipaggiamento:

TUTTE LE CASE HANNO A DISPOSIZIONE:

- la TV italiana
- Acqua corrente calda e fredda
- una cucina a gas con forno a gas o ad elettricità (meno 1 o 2 case dove sarà segnalato)
- quasi tutte le case hanno un compartimento freezer separato sopra il frigorifero
- nel caso in cui ci siano lavatrice, lavastoviglie, microonde, aria condizionata, ecc., sarà indicato nella descrizione.

I letti sono provvisti di:

- Materasso (a molle, gommapiuma o lattice)
- Copri-materassi (per proteggere i materassi)
- Guanciali e copri-guanciali (per proteggere i guanciali)
- Copriletto.
- Copri-materassi impermeabili non sono previsti ma si possono richiedere.

Cerchiamo di fornire tutto ciò che è necessario a un gruppo di persone in vacanze in quanto stoviglie, pentolame, ecc.

Comunque, si tende a NON PROVVEDERE per i piccoli elettro-domestici, tipo: aspira-polvere, ferro da stiro, frullino, bollitore d'acqua, macchina elettrica di caffé, ecc..

La prenotazione

PER PRENOTARE UN ALLOGGIO:
1. Dovremmo ricevere una richiesta scritta per la casa che desiderate prenotare.
2. Riceverete una e-mail spiegandovi che l'appartamento è disponibile, con un'opzione di 3 giorni, nell'attesa del pagamento della caparra.
3. Abbiamo bisogno della conferma dell'avvenuto pagamento per fax o per e-mail (copia della ricevuta di pagamento).
4. Appena ricevuta la caparra, vi invieremo il vostro contratto sia a conferma della prenotazione sia come ricevuta della somma inviata.
5. La caparra può essere pagata in uno dei seguenti modi:
1. In contanti;
2. Con vaglia postale;
3. Con assegno;
4. Con bonifico bancario;
5. Con carta di credito.
(Il sistema che più vi è comodo).

N.B: Alla scadenza dei 3 giorni l'opzione scadrà automaticamente

Pagamenti

Le prenotazioni si pagano come segue:

Caparra confermatoria: 30%

42 gg. prima di arrivare: 30%

Saldo all'arrivo in ufficio: 40%

Oppure

Caparra confermatoria: 50%

Saldo all'arrivo in ufficio: 50%

I pagamenti della prima e seconda rata si possano effettuare con:

- Contanti;
- Bonifico bancario;
- Vaglia postale;
- Carta di credito (inviandoci il numero in 2 fasi e 2 modi diversi per massima sicurezza);

Il saldo è pagabile in contanti, bancomat o carta di credito. Non accettiamo assegni per pagamento. 
La cauzione è pagabile con numero della carta di credito o contanti.

Cancellazione della prenotazione

CANCELLAZIONI

La caparra del 30% non si restituisce.

Pagamenti oltre il primo 30% saranno restituiti secondo la seguente scheda:

- 100% (cioè la differenza tra 30% e quello che avrete pagato) Se siamo avvisati prima del 30° giorno dalle vostre ferie.

- 50% dal 29° al 15° giorno dall'inizio delle vostre ferie

- Oltre 14° giorno è considerato "no show" è 100% del totale della locazione è da pagare.

Siete pregati, per il vostro bene, di cercare una copertura assicurativa che vi copra in caso doveste cancellare. Abbiamo stipulato una convenzione con ERV assicurazioni di viaggio.

Comunque e in ogni caso, faremo sempre il possibile per riaffittare la casa da voi prenotata per potervi rimborsare - almeno in parte - ciò che avrete già pagato.

Assicurazione
Vi consigliamo vivamente di assicurarvi contro:

1. L'eventualità di dover cancellare la vostra prenotazione;

2. I danni che possiate causare durante le vostre vacanze


1a.
Anche se non possiamo promettere di riaffittare le settimane che avrete prenotato, faremo sempre del nostro meglio e vi rimborseremo tutto ciò che riusciremo a riprendere, meno la caparra (il primo 30%).

1b. Cercate un assicuratore che vi faccia avere un buon prezzo per coprirvi contro un'eventuale cancellazione. Abbiamo trovato per voi la compagni ERV, a costi bassi riuscirà ad assicurarvi contro cancellazioni. Cliccate sul link qui a fianco per un preventivo.

2a. E' probabile che abbiate già un'assicurazione che si chiama Capo Famiglia o qualcosa di simile. Vi copre per danni causati da qualcuno in famiglia alla proprietà altrui. Copre eventuali danni causati dai vostri figli o dai vostri animali. Ve la consigliamo calorosamente perché eventuali danni nella casa possono risultare parecchio dispendiosi, tipo materasso bagnato; WC bloccato, ecc..