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Definizione degli alloggi:

VILLA: Alloggio indipendente, con giardino

VILLA/App: Alloggio in edificio con non più di 4 appartamenti

APPARTAMENTO: Appartamento in un edificio con più di 4 unità

Periodi - Check-in - Check-out:

GLI ALLOGGI SI AFFITTANO PER UN MINIMO 4 NOTTI. MA NORMALMENTE A SETTIMANA DA SABATO A SABATO, anche per varie settimane consecutive.

In agosto, invece, per quanto riguarda le settimane seguenti:

- dal 5/8 al 12/8
- dal 12/8 al 19/8

il minimo periodo è 2 SETTIMANE, cioè:

- dal 29/7 - 12/8
- dal 5/8 - 19/8
- dal 12/8 - 26/8


CHECK-IN
La consegna delle chiavi avviene in ufficio dalle ore 16.00 alle 19.30 del sabato.

PRIORITY CHECK-IN 
Per evitare code in ufficio il giorno del vostro arrivo potrete usufruire del PRIORITY CHECK-IN.

Pagando il saldo 2 settimane prima dell'arrivo e lasciando la cauzione in anticipo con numeri di carta di credito (oppure arrivare in ufficio con assegno già compilato oppure contanti), noi vi avremo già preparato una busta con la ricevuta per la cauzione, le chiavi della casa, i fogli vari d’informazioni utili e le indicazioni per raggiungere la vostra casa. Siete pronti per cominciare le vostre ferie !

CHECK-OUT
La riconsegna delle chiavi deve essere entro le ore 09.00 del giorno di partenza.
Nel caso vogliate arrivare il giorno dopo o partire il giorno prima siete pregati di darci notizie.

ORARIO D’ACCETTAZIONI:
16.00 - 19.30
Domenica: 10.00 - 12.00

SUPPLEMENTI PER GLI ARRIVI PRIMA O DOPO L’ORARIO DI APERTURA DI SABATO:
In mattinata: nessun supplemento, ma bisogna farci sapere che vogliate venire prima - è troppo facile che le casa non sia pronta. Dunque, a richiesta anticipata e confermata dalla agenzia.

In serata:
- 20.00 - 21.00 - €25
- 21.00 - 23.00 - €50

GLI ARRIVI DOPO LE ORE 23.00 NON SARANNO ACCETTATI, NÉ QUELLI FUORI L’ORARIO DOMENICALE.

Incluso/Escluso:

IL PREZZO DELL'AFFITTO INCLUDE I CONSUMI DI GAS ED ELETTRICITà.

NON INCLUDE:
- le spese d'agenzia;
- la biancheria da letto e da bagno;
- le pulizie finali;
- l'eventuale riscaldamento o aria condizionata (se installata e usata);
- la sistemazione (se permessa) di ulteriori letti o animali domestici.


I costi di questi "extra" sono i seguenti:

OBBLIGATORI:
- Agenzia:                      € 30 a settimana
- Cauzione:                    € 50 p.p. (minimo €200)
- € 100 per persona per gruppi di giovani

- Pulizie finali:

MARINA DI MASSA:
- monolocale (1 solo vano):             €25,°°
- bilocale (1 camera da letto):          €30,°°
- trilocale (2 camere da letto):          €40,°°
- trilocale + 2° bagno:                     €50,°°
- quadrilocale (3 camere da letto):    €65,°°
- quadrilocale + 2° bagno):              €75,°°
- pentalocale (4 camere da letto):     €85,°°
- esalocale (5 camere da letto):        €100,°°

CINQUALE:
- trilocale (2 camere da letto):           €50,°°
- trilocale + 2° bagno:                       €60,°°
- quadrilocale + 2° bagno:                 €80,°°
- pentalocale (4 camere da letto):     €100,°°

I prezzi delle pulizie finali sono a forfait: l'angolo cottura e il bagno sono a carico dell'ospite. Se la casa verrà lasciata in ordine non ci sarà un aumento nel costo delle pulizie.

FACOLTATIVI:
- Accesso Internet:                              €25 la settimana (max 100MB/giorno)
- Biancheria da letto:                           €8 p.p. a cambio
- Biancheria da bagno:                        €6 p.p. a cambio
* Letto extra (pieghevole):                   €50 a soggiorno
* Culla lettino/bimbo:                          €30 a soggiorno
* Seggiolone:                                      €15 a soggiorno
- Riscaldamento: come da contatore     €1,00 /m3  
- Uso aria condizionata:                       €25 la settimana (se installata & usata)
* Animale domestico fino a 20 chili:      €40 a soggiorno per disinfestazione
* Animale domestico oltre 20 chili:        €60 a soggiorno per disinfestazione

* Dove permesso, da notificare al momento della prenotazione

ACQUA

Dovuto all'aumento notevole nel costo dell''acqua (potabile), siamo costretti a chiedervi di evitare sprecchi. Pertanto: 3 docce abbondanti al giorno o fare la lavatrice  con un pigiamino da bébé sono consumi ingiustificabili ! 

Contiamo su il vostro buon senso !

Stelle:

* Le "stelle" sono assegnate solo all'alloggio, non in merito alla sua distanza dalla spiaggia. Il prezzo di un alloggio ad 1 "stella" ma vicino al mare potrebbe avere lo stesso prezzo di un alloggio a 3 o 4 "stelle" situato ben più lontano dalla spiaggia.

ECONOMY
   - Alloggio semplice ed essenziale, tipicamente vacanziero, equipaggiato per il numero di persone che ospita. Per il turista al quale interessa, per lo più, la vicinanza al mare.
VALUE
   - Alloggio sempre piuttosto semplice ma con maggior attenzione verso l'arredamento, il vettovagliamento e l'equipaggiamento.
DISTINCTIVE
  - Per il turista più esigente, dove la qualità e il confort sono le priorità; una buona scelta anche per famiglie; evtl. offre un giardino più ampio o posto per mangiare fuori.
SPECIAL
   - Alloggio particolarmente curato con arredamenti scelti, belli e confortevoli, maggior attenzione spesa al vettovagliamento e agli spazi all'esterno.

Equipaggiamento:

TUTTE LE CASE HANNO A DISPOSIZIONE:

- la TV italiana
- Acqua corrente calda e fredda
- una cucina a gas con forno a gas o ad elettricità (meno 1 o 2 case dove sarà segnalato)
- quasi tutte le case hanno un compartimento freezer separato sopra il frigorifero
- nel caso in cui ci siano lavatrice, lavastoviglie, microonde, aria condizionata, ecc., sarà indicato nella descrizione.

I letti sono provvisti di:

- Materasso a molle (rare volte gommapiuma o lattice)
- Copri-materassi (per proteggere i materassi)
- Guanciali e copri-guanciali (per proteggere i guanciali)
- Copriletto.
- Copri-materassi impermeabili non sono previsti ma si possono richiedere.

Cerchiamo di fornire tutto ciò che è necessario a un gruppo di persone in vacanze in quanto stoviglie, pentolame, ecc.

Comunque, si tende a NON PROVVEDERE per i piccoli elettro-domestici, tipo: aspira-polvere, ferro da stiro, frullino, bollitore d'acqua, macchina elettrica di caffé, ecc..

La prenotazione

PER PRENOTARE UN ALLOGGIO:
1. Dovremmo ricevere una richiesta scritta per la casa che desiderate prenotare.
2. Riceverete una e-mail spiegandovi che l'appartamento è disponibile, con un'opzione di 3 giorni, nell'attesa del pagamento della caparra.
3. Abbiamo bisogno della conferma dell'avvenuto pagamento per fax o per e-mail (copia della ricevuta di pagamento).
4. Appena ricevuta la caparra, vi invieremo il vostro contratto sia a conferma della prenotazione sia come ricevuta della somma inviata.
5. La caparra può essere pagata in uno dei seguenti modi:
1. In contanti;
2. Con vaglia postale;
3. Con assegno;
4. Con bonifico bancario;
5. Con carta di credito.
(Il sistema che più vi è comodo).

N.B: Alla scadenza dei 3 giorni l'opzione scadrà automaticamente

Pagamenti

Le prenotazioni si pagano come segue:

Caparra confermatoria: 30%

42 gg. prima di arrivare: 30%

Saldo all'arrivo in ufficio: 40%

Oppure

Caparra confermatoria: 50%

Saldo all'arrivo in ufficio: 50%

I pagamenti della prima e seconda rata si possano effettuare con:

- Contanti;
- Bonifico bancario;
- Assegno bancario;
- Vaglia postale;
- Carta di credito (inviandoci il numero in 2 fasi e 2 modi diversi per massima sicurezza);

Il saldo è pagabile in contanti, bancomat o carta di credito.
La cauzione è pagabile con carta di credito o contanti.

Cancellazione della prenotazione

CANCELLAZIONI

La caparra del 30% non si restituisce.

Pagamenti oltre il primo 30% saranno restituiti secondo la seguente scheda:

- 100% (cioè la differenza tra 30% e quello che avrete pagato) Se siamo avvisati prima del 30° giorno dalle vostre ferie.

- 50% dal 29° al 15° giorno dall'inizio delle vostre ferie

- Oltre 14° giorno è considerato "no show" è 100% del totale della locazione è da pagare.

Siete pregati, per il vostro bene, di cercare una copertura assicurativa che vi copra in caso doveste cancellare. Abbiamo stipulato una convenzione con ERV assicurazioni di viaggio.

Comunque e in ogni caso, faremo sempre il possibile per riaffittare la casa da voi prenotata per potervi rimborsare - almeno in parte - ciò che avrete già pagato.

Assicurazione
Vi consigliamo vivamente di assicurarvi contro:

1. L'eventualità di dover cancellare la vostra prenotazione;

2. I danni che possiate causare durante le vostre vacanze


1a.
Anche se non possiamo promettere di riaffittare le settimane che avrete prenotato, faremo sempre del nostro meglio e vi rimborseremo tutto ciò che riusciremo a riprendere, meno la caparra (il primo 30%).

1b. Cercate un assicuratore che vi faccia avere un buon prezzo per coprirvi contro un'eventuale cancellazione. Abbiamo trovato per voi la compagni ERV, a costi bassi riuscirà ad assicurarvi contro cancellazioni. Cliccate sul link qui a fianco per un preventivo.

2a. E' probabile che abbiate già un'assicurazione che si chiama Capo Famiglia o qualcosa di simile. Vi copre per danni causati da qualcuno in famiglia alla proprietà altrui. Copre eventuali danni causati dai vostri figli o dai vostri animali. Ve la consigliamo calorosamente perché eventuali danni nella casa possono risultare parecchio dispendiosi, tipo materasso bagnato; WC bloccato, ecc..